il disgelo.11

3 settembre 2013 § 6 commenti

Mi serravo in confusioni
inappropriate, mandavo a
memoria numeri come amori
addomesticati – nel giorno
cercavo celebrazioni per
l’ostensione finale del mio
cuore, da mesi residente
nei reni.

§ 6 risposte a il disgelo.11

  • greta rosso ha detto:

    scusa, probabilmente ho afferrato io male il senso del tuo commento – poteva essere un po’ ambiguo. si diventa paranoici, si sta sulla difensiva (io, a settembre)

    Mi piace

  • ER ha detto:

    Scusami ma non capisco: io sono personale. Tu scrivi bene, sintassi incisiva e profonda, TUA… o non commento ti leggo e sto zitto oppure sono personale pur senza conoscerti. Forse dovrei stare zitto, sì credo che sia meglio. torno a leggerti. Ciao Greta

    Mi piace

  • greta rosso ha detto:

    te l’ho chiesto perché il tuo commento precedente mi sembrava una critica troppo personale.

    Mi piace

  • ER ha detto:

    Ci conosciamo? No non ci conosciamo, anche se avessi letto una quarantina di tuoi post o una decina di poesie tue non ci conosceremmo. Chi può dire di conoscere qualcuno in rete SOLO per i contatti virtuali? Io non ci ho mai creduto. Forse ti ho incontrata altrove su un altro blog, ti chiamavi sempre Greta ma il colore era diverso…non ne sono sicuro. Ho perso molte certezze ma non gli orizzonti. Ciao greta

    Mi piace

  • greta rosso ha detto:

    mi conosci? non credo che tu mi conosca.

    Mi piace

  • er ha detto:

    Libera gli organi emuntori, elitari si nasce, artificiosi si rischia di diventare.

    Mi piace

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo il disgelo.11 su greta rosso.

Meta

